FAQ

CONSULTA LE NOSTRE FAQ

Domande e risposte Frequenti

Per prenotare una destinazione devo necessariamente essere registrato?

No, per procedere alla conferma non A? necessaria la��iscrizione al sito.

Posso richiedere un preventivo e/o confermare anche telefonicamente?

A? a tua disposizione il form CONTATTI per inviarci una richiesta via mail oppure al numero +3908119668647.

Il servizio attivo dal lunedA� al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

Puoi inoltre scrivere alla��indirizzoA�info@maravicatour.it. Ogni nostro operatore A? a tua disposizione per qualsiasi informazione e/o consiglio su destinazioni, strutture e offerte.

PerchA� devo scegliere un'agenzia di viaggio? Quale aiuto mi puA? dare?

Per noi la vacanza A? una cosa seria e riteniamo fondamentale fornirti gratuitamente un ulteriore supporto professionale nella scelta del tuo viaggio. La��agenzia di viaggio ti aiuterA� nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni, di modificare la tua prenotazione, qualora non dovessi riuscire a farlo direttamente conA�la��ASSISTENZA CLIENTIA�o avere ulteriori delucidazioni sulla tua vacanza. Rappresenta sicuramente un plus, completamente offerto da Maravica Tour, che ti permetterA� di partire in tutta sicurezza. Ricorda perA? che tutta la fase della prenotazione verrA� gestita dalla��assistenza clienti. In particolare la��agenzia di viaggio che hai scelto fornirA� questi servizi:

  • Assistere i clienti che hanno bisogno di informazioni generiche prima della partenza (per esempio: orari dei voli, cambio operativi, consegna dei documenti di viaggio, ulteriori dettagli sulla struttura, variazioni alla prenotazione, aggiunta settimana supplementare, modifica nominativi, modifiche date, annullamentia��)
  • Eventuale assistenza al ritorno dalla vacanza

In che modo posso pagare?

Puoi utilizzare diverse modalitA� da��acquisto.

Carta di credito 100%A� Puoi pagare interamente la tua vacanza con la carta di credito presso l’agenzia o inviando il pagamento tramite la sezione Pagamenti presente sul sito. Questa modalitA�, tramite circuito protetto PayPal ti permetterA� di assicurarti subito la tua vacanza, senza piA? preoccuparti della disponibilitA� residua.

Bonifico bancarioA�Se la data di partenza della vacanza che hai scelto A? tra 30 giorni o piA?, hai la possibilitA� di pagare interamente con un bonifico bancario entro 2 giorni lavorativi dalla��acquisto.

Pay PalA�Cliccando sul bottone a�?Paypala�? verrai indirizzato sul sito PayPal per inviare un pagamento

A? sicuro navigare su maravicatour.it ?

La tecnologia di crittografia SSL (secure socket layer) che utilizziamo per nascondere i tuoi dati, A? la piA? avanzata e sicura attualmente disponibile sul mercato. Questa soluzione permette di crittografare i dati personali e delle carte di credito prima che avvenga la comunicazione via internet, in modo da renderli completamente illeggibili a terzi durante la trasmissione.

Come avviene la consegna dei documenti di viaggio?

I documenti di viaggio puoi ritirarli in sede in forma cartacea oppure su richiesta verranno inviati per posta elettronica entro 48 ore della partenza dalla��operatore che ha gestito la prenotazione. Se non li hai ricevuti entro questo termine, contattaci, facendo riferimento alla conferma che hai ricevuto via mail.

Mi serve un informazione che non trovo sul sito, a chi posso chiedere?

Puoi chiamare la��ASSISTENZA CLIENTI allo +39081 1966 8647,A�A�usare la chat all’interno del sito web, passare a trovarci in agenzia o mandare una mail a info@maravicatour.it

Preferirei prenotare con l'aiuto di un operatore, ma non riesco a contattare nessuno!

Puoi inviarci una mail aA�info@maraviatour.it , ti risponderemo in brevissimo tempo.